Menù settimanale dal 30 marzo al 5 aprile 2015

Vitadimamma_menu_settimanale_30_marzo_5 aprile_2015

Eccomi di nuovo qui!
Sono stata latitante per una settimana, a causa di una influenza fatta in piedi, tanta stanchezza e parecchi impegni. Non è stata una delle mie settimane migliori, sia fisicamente che psicologicamente, insomma. Sto letteralmente arrancando verso la Pasqua. La settimana santa sta per cominciare e io quest’anno l’aspetto forse con ancor più grande trepidazione del solito. E anche in famiglia ci stiamo preparando per questo evento. Il menù della settimana che entra sarà molto sobrio, per rispettare questo clima di introversione e di silenzio che, almeno io, ho voglia di tenere nel cuore durante i prossimi giorni. E anche per lasciarci un po’ leggeri prima dell’abbuffata del giorno di Pasqua, naturalmente!

Niente cioccolata quindi (ne mangeranno già sin troppa domenica prossima!) e abbinamenti facili facili.
Mi spiace se questo deluderà qualcuno, ma se avete voglia di altre idee e non vi sentite di seguire questo menù, potete tranquillamente scegliere tra uno che ho pubblicato nelle settimane e mesi precedenti, esattamente da qui.

Ecco quindi il menù della settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015, che come al solito è in formato pdf, così da poter esser facilmente scaricato e stampato per averlo sempre a portata di mano. Basta cliccare sull’immagine qui sotto:

Vitadimamma_menu_settimanale_30_marzo_5 aprile_2015

Buon appetito e buon fine settimana a tutti!